"Sulla base di vari incidenti e testimonianze ci sono molti elementi per concludere che il governo americano è caratterizzato da una sovrastruttura che comprende militari e intelligence". Le prove sembrano davvero schiaccianti: qualcosa è entrato dello spazio aereo degli Stati Uniti in maniera non autorizzata, e agli ufficiali viene imposto di non parlare mai dell'accaduto. Questi ufficiali - nonostante le minacce e intimidazioni - stanno venendo fuori da questa apparente super-struttura di segretezza. Questa volta, la Minot Air Force Base in North Dakota è il centro della controversia.
Minot ha una storia di incidenti UFO. Il missile abbattuto in questo incidente e quelli in altri impianti nucleari coincidono con la presenza segnalata di velivoli di origine sconosciuta, come descritto da più ufficiali USAF che erano nell'equipaggio degli impianti di armi nucleari nel mid-west degli Stati Uniti durante la metà degli anni 1960. In un altro capitolo di questo racconto, il capitano in pensione David D. Schindele, si è fatto avanti per descrivere non solo come gli era stato detto in una conferenza che l'equipaggio nella notte precedente aveva assistito, in circostanze particolari, alla scena in cui alcuni missili venivano "spenti", ma anche di non parlare mai della questione.
In un articolo il ricercatore Robert Hastings, cita una notizia in prima pagina del Minot Daily News, del 1966(in foto) in cui si confermava l'avvistamento di velivoli di entità sconosciuta e, nello stesso articolo, viene riportata la testimonianza di Shindele: "Mi ricordo che quando siamo arrivati la mattina successiva, ho cercato di interrogare il controllore di sicurezza volo, che mi ha detto che non poteva parlare dell'incidente. Fu allora che il mio comandante mi ha informato di aver ricevuto la notizia, e che non avremmo mai dovuto parlare di ciò ".
eclissidelmondo.blogspot.it
Fonte:
Commenti
Posta un commento