Ma i cittadini del Vermont, OCA, e milioni di sostenitori in materia di etichettatura degli OGM in tutto il paese non voglio tirarsi indietro, e hanno anche espresso la volontà di aumentare il sostegno per un fondo di difesa legale per sostenere Vermont nella lotta contro Monsanto.
“Negli ultimi quattro giorni abbiamo già ricevuto più di 50.000 dollari per difendere il Vermont o qualsiasi altro Stato che passa un disegno di legge per l'etichettatura OGM”, ha detto Katherine Paul, coordinatore di raccolta fondi a OCA. “L’unico modo per respingere un bullo legale come la Monsanto o la Biotechnology Industry Organization è mostrargli un bastone giuridicamente più grande e moralmente piu’ alto del loro e noi popolo “We The People” facciamo in modo che tutto ciò avvenga.”
È possibile contribuire a sostenere questo sforzo cruciale nel Vermont telefonando all’ufficio del governatore Shumlin al numero (802) 828-3333 e sollecitando il supporto per H.722. È inoltre possibile sostenere l’OCA Millions Against Monsanto, che si batte per la trasparenza degli alimenti in tutti i 50 stati degli Stati Uniti
Non possiamo permettere che i nostri rappresentanti si debbano piegare sotto la pressione dell’industria biotecnologica e capitolare alle loro richieste tiranniche. Gli OGM devono essere etichettati e Noi “We the People” (NdA bellissima citazione costituzionale) dobbiamo far si che cio’ non avvenga.
Fonte:
Vedi:
Nessun commento:
Posta un commento